Caso studio sorriso gengivale

Caso studio – Luca

Luca è un giovane simpatico e solare.

Il suo sorriso poco equilibrato lo imbarazzava e anche solo una cena in compagnia di amici o una foto erano per lui fonte di disagio.

Non sapeva come risolvere il suo problema e stava a poco a poco rinunciando sempre più ai piccoli piaceri quotidiani finché un amico non gli ha parlato di un intervento di gengivectomia abbinata a lip repositioning che gli avrebbe permesso di avere il sorriso che aveva sempre desiderato.

Aveva un po’ di paura di sottoporsi all’intervento perchè temeva che gli avrebbe procurato dolore, ma sapeva che sarebbe stato molto importante per dare una svolta alla sua quotidianità e così ha deciso di presentarsi presso lo Studio del dottor Cannizzo.

Qui ha capito che la realizzazione del suo sogno sarebbe stata vicina con la gengivectomia.

Accolto con gentilezza dallo staff è stato seguito in tutto il percorso verso il suo nuovo sorriso dal dottore e questo gli ha garantito la tranquillità necessaria per affrontare l’intervento in totale serenità.

In poco tempo e senza alcun dolore ha raggiunto il risultato desiderato e ha ritrovato quella fiducia in se stesso e quel desiderio di stare con gli altri che se ne erano un po’ andati con il suo sorriso gengivale.

All’intervento di gengivectomia estetica e lip repositioning ha poi deciso di abbinare anche il posizionamento di faccette dentali altamente estetiche così da ottenere anche la forma e la colorazione perfetta per la sua bocca.

Ora non c’è più nulla che possa trattenerlo dal trascorrere il suo tempo a fare le cose che ama, sempre con il sorriso.

 

You may also like

Leave a comment