caso studio sorriso gengivale

Caso studio – Claudia

Claudia è una giovane assistente alla poltrona.

Relazionarsi con gli altri per lei era fonte di disagio perché il suo sorriso non le piaceva, le sembrava disarmonico e non le permetteva di vivere la sua quotidianità come avrebbe voluto.

Aveva cercato a lungo qualcuno che potesse aiutarla a eliminare il suo sorriso gengivale, che fosse in grado di farle dire addio una volta per tutte a quel sorriso brutto che la faceva sentire così a disagio e che aveva offuscato la sua solarità.

Nonostante fosse assistente alla poltrona e conoscesse molto bene il settore però non aveva trovato nessuno che fosse in grado di dare una risposta concreta alle sue esigenze e di eliminare il sorriso gengivale una volta per tutte.

La risposta alle sue domande però non sarebbe tardata ad arrivare.

Il suo sorriso gengivale aveva le ore contate.

Nel nostro Studio, in cui all’estetica ed al benessere dei pazienti viene dato davvero lo spazio che meritano, ha trovato ciò che stava cercando da tempo: un dentista molto competente capace di accompagnarla in questo percorso verso un sorriso equilibrato e perfetto, senza più disagi dovuti al sorriso gengivale.

All’intervento di gengivectomia estetica e lip repositioning ha poi deciso di abbinare anche il posizionamento di faccette dentali altamente estetiche, per ridare ai suoi denti anche la forma e la colorazione perfetta per la sua bocca.

Così in poco tempo ha risolto definitivamente e senza alcun dolore il problema che l’aveva privata della sua solarità ed è tornata a sorridere spontaneamente, senza più doversi limitare ad un sorriso appena abbozzato ogni volta che doveva fare una fotografia.

Ora ogni occasione è buona per sfoderare il suo meraviglioso sorriso e contagiare tutti con la sua allegria!

 

You may also like

Leave a comment