gengive sporgenti

Eliminare l’inestetismo delle gengive sporgenti senza alcun dolore: si può!

Vorresti dire addio alle gengive sporgenti, il cosiddetto sorriso gengivale, ma il timore del dentista ti impedisce di prendere una decisione definitiva?
Non ti preoccupare! Presso il nostro Studio le gengive sporgenti diventeranno solamente un ricordo lontano e sfoggerai un nuovo sorriso in poco tempo e senza dolore.
La tecnica che abbiamo messo a punto si discosta in alcuni punti dalla tecnica originale al fine di evitare qualsiasi tipo di recidiva e garantirti il sorriso che hai sempre desiderato, senza più gengive sporgenti, in totale serenità.

Con la sedazione cosciente e l’anestesia locale infatti non percepirai alcun dolore e in poco più di mezz’ora potrai vedere davvero il tuo sorriso cambiare, senza soffrire.
Il fatto che questo intervento venga effettuato solo su tessuti sani e in sedazione cosciente ne garantisce l’assenza di dolore: il paziente non percepirà nulla e al termine dell’intervento potrà ammirarne i risultati.

Torna a sorridere liberamente: le gengive sporgenti saranno solo un ricordo!

Chi ha visto la propria solarità offuscata dalle gengive sporgenti merita di tornare a sorridere in fretta con spontaneità: per questo abbiamo apportato dei correttivi alla tecnica originale per rendere ancora più breve e sereno anche il decorso post- operatorio.
Potrai sfoggiare da subito il tuo nuovo sorriso e poi decidere se renderlo ancora più splendente grazie all’applicazione di faccette dentali artigianali altamente estetiche dopo circa un mese e mezzo.

Grazie a tecnologie avanzate e grande esperienza siamo infatti in grado di garantirti un risultato impeccabile, senza dolore e in totale relax.
E dire addio alle gengive sporgenti sarà facile anche per chi era frenato dal timore del dentista!

You may also like