sorriso gengivale

Rimedi al sorriso gengivale

I rimedi al sorriso gengivale sono differenti: il trattamento con la tossina botulinica, che deve essere effettuato ogni 4-6 mesi per mantenere il suo effetto, la chirurgia maxillo-facciale, duratura ma invasiva e con lunghi tempi di ripresa e la gengivectomia estetica con lip repositioning, l’intervento praticato dal dottor Cannizzo.

Sorriso gengivale rimedi: potrebbe esserci il rischio di recidiva?

        

Il dottore ha effettuato ormai più di 500 interventi di questo tipo e se si considera che si tratta di un intervento che viene effettuato da pochi anni è veramente un numero molto elevato e questo lo avvalora come uno dei migliori rimedi per sorriso gengivale, in relazione a durata e risultati.

Con il tempo ha maturato molta esperienza e ha ulteriormente rivisto la tecnica originaria per rendere quest’ operazione ancora più efficace e soddisfacente per il paziente, annullando sostanzialmente il rischio di recidiva e rendendolo uno dei migliori rimedi al sorriso gengivale.

C’è di più sul sorriso gengivale…

Sarà proprio lui a seguirti durante tutto il percorso che ti porterà al tuo nuovo sorriso. Dalla visita preliminare all’intervento al decorso post-operatorio: ti seguirà in ogni fase affinché tu possa affrontare l’intervento in totale serenità e con piena fiducia del dentista che ti opererà perché hai avuto modo di conoscerlo e di essere rassicurato sull’esito.

Non esiste paura che non si possa superare: grazie alla sedazione cosciente e al rapporto di fiducia instaurato con un dottore esperto e competente avere il sorriso che hai sempre desiderato sarà molto più semplice del previsto e soprattutto sarà rapido e indolore.

I rimedi al sorriso gengivale esistono, prenota la tua visita e una volta conosciuto il dottore comincerai a vedere il tuo sogno diventare realtà.

You may also like