Caso studio – Laura

Laura è una fotomodella.

Il suo sorriso gengivale è sempre stato fonte di disagio per lei, sia a livello personale sia a livello lavorativo.

Il suo sogno di diventare fotomodella sembrava destinato ad infrangersi proprio a causa del suo sorriso gengivale. Spesso infatti era stata scartata proprio per l’eccessiva esposizione delle gengive che rendeva il suo sorriso poco armonico ed equilibrato.

La situazione del suo sorriso gengivale però era destinata a trasformarsi.

Dopo aver conosciuto il dottore, Laura ha trovato una soluzione permanente per dire addio a quel sorriso gengivale che le aveva causato tanto disagio e tante difficoltà lavorative.

Le erano state infatti proposte delle iniezioni di tossina botulinica, ma era un intervento da ripetere continuamente per mantenere l’effetto desiderato e lei avrebbe voluto risolvere il problema che la affliggeva una volta per tutte.

La chirurgia maxillo-facciale d’altra parte le sembrava una soluzione troppo invasiva e avrebbe preferito qualcosa di diverso.

Una volta scoperta la gengivectomia estetica con la lip repositioning e avuto modo di parlare con il dottore, Laura non ha più avuto dubbi: avrebbe affidato il suo sorriso a chi era in grado di valorizzarlo al meglio, senza dolore e in tempi brevi.

Le faccette dentali hanno poi reso perfetto il suo nuovo sorriso, uniformando anche il colore e la forma dei denti.

Ora Laura è pienamente appagata: il suo sogno di diventare fotomodella si è finalmente realizzato e il suo sorriso smagliante illumina ogni foto di una luce speciale.

La luce di chi ha realizzato il suo sogno e affronta la propria quotidianità accompagnato da un elemento essenziale: il sorriso.

 

 

You may also like

Leave a comment